Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri del Consiglio di Istituto 2018/2021

• CASAROTTI ILARIA
  • VISILIO GRETA
  • CERESA MASCIA
  • LOTTICI CINZIA
  • RIVAROLI VELLEDA
  • ROSSI FABIO
  • BELLINI BARBARA
  • LODI RIZZINI LAURA

• AGAROSSI MARINELLA
  • MAROLI DENIS IDA
  • DORDONI MONICA
  • FERRARI ORIETTA
  • MAESTRI CATIA
  • BERTONI ELISA
  • BERTOLDI MARIAROSA
  • BIANCHI SILVIA

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

• NEGRI EMANUELA
  • BIANCHI MILENA

Membri d'ufficio

• DS: SUPPINI RENATO
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2024

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.

Ist. comprensivo Dedalo - via Gramsci, 15 Gussola (CR) -Tel. 0375.64090 - Fax 0375.261002 - PEC: CRIC81300R@PEC.ISTRUZIONE.IT - C.F. 90005310199
Sito realizzato da su modello dalla comunità di pratica Porte Aperte sul Web nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Realizzazione e adattamento eseguito da Digicolor.net